Africa open for business: nuovi orizzonti per le imprese italiane

Italy Empowering Agency, l’agenzia per l’internazionalizzazione della Camera di commercio di Modena propone il secondo appuntamento con i Focus Paese. Dopo la Cina, l’agenzia presenta un focus paese di specializzazione per l'internazionalizzazione sull’Africa, in collaborazione con Il Sole 24 Ore e Ministero degli Affari Esteri e con il supporto dell’ Unioncamere Emilia-Romagna per lunedì 12 dicembre dalle ore 9 alle ore 17,30 nella sede di via Ganaceto, 113 a Modena.. L’incontro si propone l'obiettivo di informare le aziende sul panorama e le prospettive del continente africano, luogo di tragiche contraddizioni ma anche di enormi potenzialità, che può rappresentare un interessante opportunità per i prodotti Made in Italy, perché è proprio in questa fase di transizione che l'Italia economica potrebbe trovare il suo posizionamento migliore. La partecipazione è gratuita.
L’ ammissione è subordinata all’invio del modulo di iscrizione, da inoltrare preferibilmente via e-mail a info@modenaemiliaromagna.it oppure via fax al n. 059-208520, entro il 7 dicembre 2011 p.v. - Locandina e modulo di iscrizione. www.modenaemiliaromagna.it e www.expomo.com (agenda delle attività).
Per informazioni: Sportello Tecnologico Certificazione Qualità - Ambiente e Sicurezza
Franco Lauro Di Marzio Tel.: 059 208359 - E-Mail: franco.dimarzio@mo.camcom.it
Cecilia Borcoman Tel. 059 208533 - E-mail:: cecilia.borcoman@mo.camcom.it