Rapporto sull’economia della provincia di Rimini

Venerdì 18 marzo dalle ore 16 alle 19 nella sala Manzoni, in via IV Novembre, 35 si terrà la presentazione del Rapporto sull’economia della provincia di Rimini 2015/2016.

La Giornata di approfondimento promossa da Camera di commercio di Rimini e Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, curato da Prometeia e dall’Ufficio Studi dell’ente camerale, è un’occasione importante per fare il punto sull’andamento dell’economia del territorio con uno sguardo più ampio al contesto globale.

Il Rapporto sarà introdotto da Fabrizio Moretti, presidente Camera di commercio di Rimini e Massimo Pasquinelli, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e presentato da Massimo Guagnini, partner Prometeia Spa e Guido Caselli, direttore Ufficio Studi Unioncamere Emilia-Romagna.

A seguire, l’intervento di Roberto Luongo, direttore generale Agenzia ICE su “Le ricadute degli scenari internazionali sulle opportunità per le imprese”.

Iscrizioni:

E' gradita la conferma tramite iscrizione ON-LINE compilando il form entro il 17 marzo al link

Informazioni:

Ufficio Studi CCIAA Rimini tel.0541363730, studi@rn.camcom.it