Premio ER.Rsi Innovatori responsabili

Mercoledì 30 ottobre alle ore 14.15 a Classis Ravenna – Museo della Città e del Territorio,  via Classense, 29 a Ravenna si svolgerà l’evento finale del Premio ER.Rsi Innovatori responsabili, concorso annuale con cui la Regione Emilia-Romagna promuove e valorizza i progetti realizzati da imprese, associazioni e istituzioni pubbliche impegnate nell’attuazione degli obiettivi di sostenibilità indicati dall’ONU con l’Agenda 2030.

L’appuntamento, nel 2019 alla 5aedizione, rappresenta un momento di condivisione delle iniziative realizzate nella nostra regione dalla comunità degli “Innovatori Responsabili” e l’occasione per instaurare un contatto diretto con imprese, professionisti, associazioni, enti locali, scuole e università impegnate sugli obiettivi di sostenibilità.

Nel corso dell’evento la Commissione regionale per la Parità e per i diritti delle persone consegnerà il premio GED – Gender Equality and Diversity, istituto dalla L.R. 6/2014. Sono 32 i progetti premiati, scelti tra 139 progetti candidati da tutta l’Emilia-Romagna.

A seguire aperitivo a cura dei giovani studenti dell’Istituto Professionale per i Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Tonino Guerra” di Cervia.

Per ragioni organizzative è richiesta l’ iscrizione online