Il Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, XIII edizione

E’ partita  il 15 novembre da Roma la XIII edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che nell'edizione 2021/2022 si svolge in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi.

Dopo la tappa Romana di apertura del roadshow che si è tenuta il 15 novembre al Tempio di Adriano a Roma e le tappe di Chieti-Pescara, di Verona, di Milano, di Arezzo-Siena, di Bergamo e di Torino il Giro passerà in Romagna il 15 febbraio https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it

La tappa del Giro alla Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini sarà per le imprenditrici un'occasione di conoscenza e di accrescimento della consapevolezza delle proprie capacità finanziarie e degli strumenti a disposizione per scelte più consapevoli nella definizione delle strategie finanziarie delle proprie imprese in contesti mutevoli e mercati globali.

Qui Programma e modalità di iscrizione al webinar