Un milione di euro.
È quanto ha stanziato la Camera di Commercio di Roma, prima a muoversi, ma altre realtà camerali presto seguiranno, a favore delle imprese colpite dall’alluvione che ha devastato il territorio dell’Emilia-Romagna e, in particolare, delle province di Bologna, Forlì-Cesena e Ravenna.

Un ingente contributo che le imprese di Roma, tramite la Camera di Commercio, hanno deciso di devolvere per venire incontro alle emergenze dovute alle devastazioni provocate dalle tremende alluvioni dei giorni scorsi.

“Ringrazio il Presidente, la Giunta e tutta la Camera di Roma per lo slancio solidale, a nome del mondo produttivo e di tutte le persone che stanno soffrendo – afferma il Presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi - Ancora una volta il mondo delle Camere di commercio mostra il suo grande cuore. La solidarietà conferma di essere un motore morale della nostra comunità italiana”.

16-06-2023 19:06