Giornata paese sul Qatar a Modena

Mercoledì 13 luglio, Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency organizza una giornata informativa sul Qatar, aperta a tutte le imprese emiliano-romagnole di tutti i settori manifatturieri che potranno incontrare il referente del desk di Doha del sistema camerale.

Il Qatar offre enormi opportunità di business : la sua economia è in costante espansione e il reddito pro capite resta tra i più alti al mondo. Gli incontri sono finalizzati a fornire un primo orientamento sul mercato e ad affrontare questioni di specifico interesse che potranno poi essere approfondite attraverso servizi personalizzati.

La giornata avrà luogo nella sede di “Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency”, azienda speciale della Camera di commercio di Modena, in via Ganaceto 113, dalle ore 9 alle ore 18. Ogni impresa avrà a disposizione circa 30 minuti per un incontro individuale con il referente. In base alla disponibilità e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni, sarà comunicato ad ogni partecipante l’ orario.

Informazioni: Francesca Calzavara tel. 059 208532, email:francesca.calzavara@mo.camcom.it, anticipando richieste specifiche da affrontare nell’ incontro.

Sul nuovo sito dell’azienda speciale della Camera di Modena, www.modenaemiliaromagna.it la circolare informativa e la scheda di iscrizione.