Gourmesse a Zurigo

Le Camere di commercio dell'Emilia-Romagna , in collaborazione con l'Azienda Speciale “Modena, Emilia Romagna, Italy Empowering Agency” organizzano la partecipazione collettiva alla Fiera Gourmesse, in programma dal 7 al 10 ottobre prossimi a Zurigo, rivolta alle aziende produttrici di specialità alimentari e prodotti di nicchia.

Evento: nell’ambito di un’area espositiva comune saranno organizzate per ogni impresa partecipante postazioni di tipo “bancarella” (ciascuna dotata di tavolo espositore 1m x 2,50 m, nome dell’azienda, 1 presa elettrica) per l’esposizione e la vendita dei prodotti. In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera verranno inoltre organizzati incontri B2B con buyer del settore e la partecipazione delle imprese locali sarà promossa tramite un’azione di mailing mirata ad invitare gli operatori del settore a visitare lo stand.

Partecipazione: a ciascuna azienda partecipante è richiesta una quota forfettaria di 500,00 euro + IVA per “bancarella” prenotata. Su preventivo potranno essere formulate proposte di partecipazione alternative sempre nell’area gestita dall’Azienda Speciale, compatibilmente con lo spazio complessivo disponibile. Nella quota di partecipazione è incluso il servizio di interpretariato non esclusivo. Le aziende dovranno garantire la presenza di un proprio funzionario per tutta la durata della manifestazione ed avranno a loro carico i costi relativi all’invio dei prodotti presso lo stand ed eventuali servizi accessori collegati alla partecipazione. La CCI per la Svizzera dispone di condizioni agevolate per il soggiorno delle delegazioni italiane presso rinomati hotel a Zurigo.
Le ditte interessate a partecipare allo stand collettivo sono invitate a trasmettere la domanda di partecipazione debitamente compilata entro il 22 luglio p.v. a:
Barbara Bisi, tel. 059/208269, e-mail: barbara.bisi@mo.camcom.it e/o
Giacomo Benuzzi, tel. 059/208557, e-mail: giacomo.benuzzi@mo.camcom.it dell'Azienda speciale di Modena.
Le adesioni saranno accolte sulla base dell’ordine di arrivo fino ad esaurimento dell’area disponibile. Si precisa che l’iniziativa avrà luogo a fronte di un congruo numero di ditte partecipanti.

Allegato: circolare informativa - domanda di partecipazione