Missione di operatori libici in Emilia-Romagna

Nell’ambito della Convenzione tra ICE – Istituto Nazionale per il Commercio Estero  e Regione Emilia-Romagna – Assessorato Attività Produttive, in collaborazione con Unioncamere E.R. e il sistema camerale regionale, è inserita  l’iniziativa “ Promozione della  Filiera abitare-costruire  in Medio Oriente” che prevede  una missione  di imprenditori   libici in Emilia Romagna.

Il progetto persegue  l’obiettivo di identificare e favorire la promozione di partnership commerciali e produttive  tra imprese  libiche   e quelle  emiliano - romagnole  attraverso   la realizzazione di  incontri bilaterali  che si svolgeranno  il  9  marzo 2011  alle ore  10.00  presso  “ Hotel Posta – Palazzo  del Capitano del Popolo” (P.za Del Monte n. 2,  Reggio Emilia).

L’iniziativa sarà  organizzata in  collaborazione con la  Camera di Commercio di Reggio Emilia che unitamente al Servizio Sportello Regionale per  l’Internazionalizzazione  delle imprese dell’Emilia-Romagna  SprintER   e Unioncamere E.R., collaborerà  nell’individuazione delle controparti regionali.

Sarà invitata una delegazione composta  da  8  rappresentanti   individuati  tra  importatori/distributori,  selezionati  nell’ambito del settore edile  con particolare riferimento  a:  macchine e  attrezzature per l’edilizia, piastrelle,  lavorazione del legno;  materiali per costruzioni, ceramica, edilizia, legno.

Le imprese interessate a partecipare  sono invitate a consultare l’elenco  allegato e  far pervenire l’allegata scheda di adesione con indicazione degli incontri prescelti, all’indirizzo:  cbosi@regione.emilia-romagna.it e  per conoscenza  ICE Bologna : e.morreale@ice.it entro e non oltre il  28 febbraio  2011.

Alla vigilia  dell’evento, alle imprese partecipanti sarà inviata a cura della Regione Emilia Romagna – Sportello Regionale  per l’Internazionalizzazione  delle Imprese,   una scheda riportante il programma  personalizzato  degli appuntamenti richiesti.
Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese  con interpreti forniti dall’organizzazione:

ICE- Istituto Nazionale per il Commercio Estero                 Regione Emilia-Romagna - Sprinter
Sede Regionale per l’Emilia Romagna
Ufficio di Bologna

MISSIONE IMPRENDITORIALE IN EMILIA-ROMAGNA DI OPERATORI  LIBICI

Promozione della Filiera abitare – costruire  in Medio Oriente

Reggio Emilia,   9  Marzo   2011

SCHEDA DI ADESIONE

(da inviare entro e non oltre il  28 febbraio  2011 a:
cbosi@regione.emilia-romagna.it;
p.c.   e.morreale@ice.it
Dati anagrafici azienda
Ragione sociale_______________________________________________________________
P.IVA / Codice fiscale _________________________________________________________
Indirizzo ______________________________CAP____Città______________Provincia_____
Tel________/_____________________________Fax__________/______________________
mail______________________________________web_______________________________
Nome del referente ____________________________________________________________
Descrizione della propria attività______________________________________________

Informazioni supplementari per gli incontri B2B:
Anno di creazione: ______________________________________
Fatturato generale 2010: _________________________________
Fatturato export 2010: ____________________________________

Lavorate già con la Libia  ?    Si    No
Se sì :        Export?        Si    No
Import?        Si    No

Indicare con un segno le imprese  che intende incontrare:
LIBIA___________________________________________________

-------___________________________________________________

Data                                Timbro e firma del Legale Rappresentante

In ottemperanza all’Art. 7 del D. Lgs 196/2003, la restituzione del presente questionario è da considerarsi quale esplicita autorizzazione ad utilizzare le notizie in esso contenute per gli scopi relativi all’iniziativa stessa.