Rotta verso gli Emirati Arabi Uniti

Le imprese emiliano-romagnole hanno tempo fino al 14 marzo per aderire alla missione imprenditoriale negli Emirati Arabi Uniti indirizzata al settore abitare-costruire.

L’iniziativa si svolgerà dall’ 8 al 10 maggio 2011. Saranno organizzati incontri personalizzati a favore del settore edilizia (materiali da costruzione, design per interni, arredamento e materiali per strutture alberghiere).

Si tratta della seconda fase promo-commerciale di un progetto avviato nel mese di ottobre 2010 in occasione della fiera Saie di Bologna. Per favorire la partecipazione, il costo a carico delle imprese per l’organizzazione della missione (selezione operatori per i colloqui b2b personalizzati ed individuali, trasferimenti da hotel a sedi degli operatori emiratini, e altro) escluso spese viaggio e soggiorno è di euro 450,00 +IVA.

Informazioni presso le Camere di commercio provinciali di riferimento.