Progetto Australia 2014

Nell’ambito del Programma integrato per l’internazionalizzazione del sistema camerale emiliano-romagnolo per il 2014, Unioncamere Emilia-Romagna, le Camere di commercio di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza, Ravenna, Rimini, e Promec Modena – l’Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena - in collaborazione con la Camera di Commercio italiana a Sydney, proseguono le azioni a favore del mercato australiano, intraprese ad inizio dicembre 2013 con una giornata seminariale e incontri individuali conoscitivi di approfondimento per le imprese.

L'iniziativa si propone di effettuare una verifica approfondita delle potenzialità di business dell’azienda interessata ad affrontare il mercato australiano, con particolare riferimento ad alcuni dei settori di punta del territorio emiliano-romagnolo, quali la moda, l’interior design, la meccanica agroalimentare.

Comparti interessati. Multisettoriale (escluso agroalimentare) con particolare focus su:

-          Interior design;

-          Sistema edilizio con particolare focus all’eco sostenibilità;

-          Meccanica agroalimentare e agricola;

-          Moda.

Partecipazione. Entro il 7 marzo le imprese interessate alla profilazione personalizzata dovranno inviare la scheda di adesione via e-mail alla Camera di commercio e/o Azienda Speciale del proprio territorio.

Informazioni:

Camera di commercio di / Azienda Speciale di appartenenza.

Unioncamere Emilia-Romagna - Mary Gentili – mary.gentili@rer.camcom.it – 051 6377023

Allegati: Circolare informativa - Scheda adesione