Progetto India 2014

Federunacoma, con il supporto della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna ed il sistema camerale emiliano-romagnolo, promuove anche per l’anno 2014 EIMA Show Punjab – India, un progetto volto a divulgare presso gli operatori indiani del settore le macchine ed attrezzature per l’agricoltura, la relativa componentistica e le macchine per l’agroindustria ed il food processing italiane.

Attività: dimostrazioni del Campo Prove per macchine agricole in Punjab si svolgeranno il 14 e 15 marzo alla Punjab Agricultural University di Ludhiana (www.pau.edu), nelle stesse date in cui si terrà il Kisan Mela, fiera dedicata agli agricoltori. Incontri B2B tra le aziende partecipanti alle prove in campo e le potenziali controparti indiane (importatori, distributori, produttori macchinari e componentistica) nella giornata del 13 marzo.

La quota di partecipazione prevista per ogni azienda è di 800,00 Euro + IVA da versare a FederUnacoma secondo i dettagli inseriti nella circolare.

Iscrizioni: le imprese possono iscriversi entro mercoledì 22 gennaio tramite ilmodulo da inviare tramite fax o mail.

Allegati: circolare - modulo iscrizione -elenco aziende - elenco macchine - Comunicato stampa -

Maggiori informazioni: Camera di commercio / Azienda Speciale di appartenenza -

Unioncamere Emilia-Romagna: Mary Gentili (051 6377023 - mary.gentili@rer.camcom.it); Paolo Montesi (051 6377041 -  paolo.montesi@rer.camcom.it)