Road Show Brasile a Parma il 18 aprile

In Brasile, il piano di riforme annunciato e in parte avviato dal Governo di Michel Temer ha aperto nuovi scenari per gli investitori internazionali e per tutte le aziende straniere che sono in possesso di tecnologie in grado di rendere più competitivi i processi produttivi e i servizi essenziali.

Mercoledì 18 aprile dalle ore 14.30 alle ore 18 alla Camera di commercio di Parma in via Verdi 2 è in programma una delle quattro tappe italiane del road show “Il Brasile e le nuove tecnologie: necessità ed opportunità”.

Ai saluti di Andrea Zanlari, presidente della Camera di commercio di Parma, seguiranno gli interventi di esperti del mercato brasiliano: Giacomo Guarnera partner dello studio legale Guarnera, Ivan Aliberti (partner della società di consulenza Gsa Advice), Cristiane Amaral Serpa (presidente INDI, Agenzia governativa per lo sviluppo del Minas Gerais), Marcos Mandacaru (responsabile area internazionale della Federazione degli Industriali del Minas Gerais), Valentino Rizzioli (presidente del Gruppo Esponenti Italiani in Brasile - GEI e presidente della Camera di Commercio Italo-Brasiliana del Minas Gerai) e Estela Testa (CEO Pieralisi do Brasil e rappresentante dell’Associazione Nazionale Costruttori Macchinari Industriali). Al termine, i relatori saranno disponibili per incontri individuali con gli imprenditori interessati.

Partecipazione:

gratuita previa iscrizione on-line

Informazioni:

Ufficio Promozione Estero: tel. 0521/210280-246.