Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove una consultazione lanciata dalla Commissione europea con la finalità di raccogliere informazioni circa il funzionamento del mercato unico. L'obiettivo della consultazione è nello specifico capire con quale frequenza le imprese incontrano determinati problemi, quanto gravi sono tali problemi e a chi le imprese si rivolgono per ottenere aiuto e consigli per superarli.

Per partecipare alla consultazione è sufficiente compilare un brevequestionario 2 maggio 2011 via e-mail all'indirizzo  valentina.patano@rer.camcom.it o via fax al n. 051-6377050.
Per compilare il questionario telefonicamente contattare la dott.ssa Patano al numero 051-6377034.

Le imprese di tutti i settori sono dunque invitate a partecipare a questa consultazione condividendo le proprie esperienze e opinioni, e contribuendo in maniera attiva alla formulazione delle politiche europee di loro interesse. Le risposte verranno tenute in considerazione per orientare le scelte future della Commissione europea.

Informazioni:

Valentina Patano tel. +39-051-6377034; e-mail: valentina.patano@rer.camcom.it