Osservatorio regionale sul credito dell’Emilia-Romagna

Le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna e la loro Unione regionale stanno realizzando, in collaborazione con l’Istituto Guglielmo Tagliacarne, una nuova edizione dell’Osservatorio regionale sul credito. L’obiettivo è quello  di fornire un punto di riferimento conoscitivo e di confronto tecnico tra mondo del credito, istituzioni e imprese.

In considerazione del perdurare delle difficoltà finanziarie per le imprese, causate dalla crisi internazionale,  il piano di attività per il 2010 dell’Osservatorio è stato potenziato prevedendo un approfondimento dell’indagine.

Per la realizzazione dell’iniziativa, è essenziale la collaborazione delle imprese, che ringraziamo vivamente, chiamate a rispondere al questionario che verrà loro sottoposto telefonicamente dalla società GN Reserch S.p.A. per conto di Unioncamere Emilia-Romagna e Istituto Guglielmo Tagliacarne.

| Osservatorio regionale sul credito | Rapporto 2009 |

Per ulteriori informazioni: