I quotidiani on line che parlano di Unioncamere Emilia-Romagna

Giugno

29.6.13 I magnifici sette- Road Show 3 luglio

www.pavaglionelugo.net

Mercati molto dinamici si presentano alle aziende nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna...(PDF)

15.6.13Meno imprese giovanili

www.pavaglionelugo.net

In Emilia-Romagna, a fine marzo 2013, sono risultate 33.646, l’8,0 per cento delle imprese regionali...(PDF)

15.6.13 Imprese giovanili

www.gazzettadiparma.it

Calano in regione le imprese giovanili...(PDF)

14.6.13 Emilia, edilizia in calo del 6,8% nel I° trimestre

www.gazzettadiparma.it

Non si arresta il momento «nero» per il settore delle costruzioni in Emilia-Romagna...(PDF)

14.6.13 L'industria delle costruzioni non vede ancora alcun segno che potrebbe fare prevedere la ripresa

www.pavaglionelugo.net

Il volume d’affari è sceso del 6,8 per cento. rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno...(PDF)

13.6.13 L'industria delle costruzioni a fondo

www.riminitoday.it

il volume d'affari scende del 6,8%...(PDF)

4.6.13 Nel 2013 in Emilia-Romagna imprese straniere ancora in crescita, ma il trend sta leggermente rallentando

24emilia.com

Dati Registro imprese Camere commercio di fonte InfoCamere elaborati dal centro studi e ricerche di Unioncamere Emilia-Romagna...(PDF)

4.6.13 Imprese straniere: la crescita continua, ma rallenta anche quella

www.riminitoday.it

Al 31 marzo 2013 le imprese attive straniere sono salite a quota 41.178...(PDF)

3.6.13 Emilia Romagna, imprese straniere in continua crescita

www.viaemilianet.it

Emerge dal Registro delle imprese delle Camere di commercio, i cui dati sono elaborati dal centro studi e ricerche di Unioncamere Emilia-Romagna...(PDF)

3.6.13 Imprese straniere in Emilia Romagna: crescita sì, ma rallentata

www.reggio2000.it

...dati del Registro delle imprese delle Camere di commercio di fonte InfoCamere elaborati dal centro studi e ricerche di Unioncamere Emilia-Romagna...(PDF)