Contenuto
Il commercio elettronico è un fenomeno ormai molto diffuso anche nel nostro Paese, di cui forse non si conoscono appieno le opportunità e le modalità operative e comunicative. L’80% delle aziende con internet aumenta però il proprio volume d’affari.
Sono ormai tanti i commercianti che hanno intrapreso la strada della vendita online. Cosa succede, come organizzarsi, quali strumenti adoperare per migliorare le proprie vendite?
Per approfondire vantaggi e tecniche del commercio elettronico Confesercenti organizza una giornata di studio martedì 24 novembre nei locali de I Portici Hotel in via Indipendenza 69 a Bologna, dal titolo: “Il commercio al centro. Come cambia il negozio e come sfruttare con successo le nuove opportunità dell’e-commerce”; iniziativa rivolta soprattutto alle PMI del commercio al dettaglio in cui saranno presenti i maggiori esperti del settore a livello nazionale.
Sarà una giornata di incontri gratuiti con gli esperti del settore per informarsi e formarsi, per scoprire come migliorare le performance della propria azienda.
I dati in Emilia-Romagna: ricerca ---- Iniziativa 24 novembre: invito
Ingresso gratuito. Iscrizione sul sito
Organizzazione tecnica e segreteria organizzativa a cura di: CAT Confesercenti Emilia Romagna e-mail tel. 0516380311