Contenuto
L’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna ha rettificato l’avviso per l'accreditamento di esperti incaricati a svolgere servizi di orientamento agli utenti dell'applicazione Food Label Check per la compilazione di bozze di etichette alimentari, già pubblicato lo scorso 19 novembre.
E’ STATO MODIFICATO, ALL’ULTIMO CAPOVERSO, IL PUNTO RELATIVO AI “REQUISITI DI PARTECIPAZIONE” SPECIFICANDO MEGLIO IL CRITERIO DI DEFINIZIONE DEL CORRISPETTIVO DA VERSARE ALL’UNIONE REGIONALE A FRONTE DEGLI IMPEGNI DEI COMMITTENTI.
Il presente avviso viene pubblicato per consentire agli operatori interessati ed in possesso dei requisiti richiesti di partecipare alla selezione al fine di individuare almeno un soggetto, persona fisica o giuridica, da accreditare per lo svolgimento dei servizi di consulenza oggetto dell’Avviso stesso.
La domanda di iscrizione, con la compilazione del Modulo di domanda allegato, dovrà pervenire all’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna esclusivamente tramite posta elettronica certificata a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it, entro giovedì 1 dicembre 2016 ore 13,00.
Per domande e ulteriori chiarimenti contattare il dr. Matteo Casadio (matteo.casadio@rer.camcom.it - 051.6377013).
Allegati:
Domanda di partecipazione - Allegato A (pdf)