Salta al contenuto

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando Sostegno allo sviluppo delle startup innovative, finanziato con Fondi europei, ⁠Programma regionale Fesr 2021-2027.    

Per partecipare al webinar di presentazione del bando del 12 giugno è necessario registrarsi

Si raccomanda la partecipazione in diretta al webinar per avere la possibilità di effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie.  

Al fine di garantire a tutti l'accesso ai contenuti e/o recuperarli, sarà messa a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove saranno pubblicate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati.

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende supportare lo sviluppo, il consolidamento e l’insediamento nel territorio regionale di startup innovative di rilevanza strategica per lo sviluppo e il rafforzamento dei sistemi produttivi individuati nella Strategia di Specializzazione Intelligente 2012-2027, attraverso il sostegno a piani di investimento lungo tutta la catena del valore, dalla idea generation alla accelerazione fino allo scale-up. 

La domanda di contributo può essere presentata da micro e piccole imprese che risultino registrate alla data di presentazione della domanda stessa nella Sezione speciale del Registro delle Imprese dedicata alle start up innovative (ai sensi della Legge 221/2012 e della Legge 33/2015) alla Camera di commercio competente per territorio.

La domanda può essere presentata online dalle ore 13 del 25 giugno alle ore 13 dell'11 settembre 2024 tramite l’applicativo Sfinge 2020.

(Gianna Padovani)

Ultimo aggiornamento

14-06-2024 07:06