Contenuto
Regione Emilia – Romagna e Unioncamere Emilia – Romagna hanno avviato la terza tornata dei ristori legati alla ripartizione dei fondi nazionali previsti dalla legge di conversione del DL Sostegni (41/2021) e destinati alle imprese della nostra regione che più hanno sofferto gli effetti negativi della situazione sanitaria e le limitazioni imposte per arginare la diffusione del Covid-19.
Il primo bando, con una capienza di euro 1.500.000, è destinato alle imprese che gestiscono autodromi per competizione sportive.
La gestione del Bando per l'erogazione di queste risorse è stata affidata a Unioncamere Emilia – Romagna.
Si invitano i potenziali interessati a presentare domanda di contributo di bando.
Le domande di contributo dovranno essere presentate a partire dalle ore 10 del giorno 23 dicembre 2021 e fino alle ore 12 del giorno 20 gennaio 2022.
Le imprese richiedenti potranno presentare domanda solo tramite la PEC unioncamereemiliaromagna@legalmail.it utilizzando il modulo scaricabile online dal sito di Unioncamere Emilia-Romagna che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e firmato dal Rappresentante Legale dell’impresa richiedente che dovrà allegare anche la copia di un documento di identità valido.
Non saranno considerate ammissibili:
- le domande presentate con altre modalità,
- le domande presentate da un soggetto diverso dal rappresentante legale dell’impresa.
LA DOMANDA NON È SOGGETTA ALL’IMPOSTA DI BOLLO.
Le richieste di informazioni relative ai contenuti del Bando possono essere indirizzate a Unioncamere Emilia-Romagna all'indirizzo email ristori@rer.camcom.it
Allegati: