Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

 

TURCHIA
Azienda specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia della casa attiva dal 1994 ricerca distributori e rappresentanti in Italia.
Lingua di contatto: inglese.SIMPLER 20120409013

 

UNGHERIA
Azienda  specializzata nelle lavorazioni correlate all’elettricità si propone come subfornitore per aziende straniere per: installazioni, assemblaggio e manutenzione  di stazioni secondarie  per la produzione di energia, manutenzione di stazioni di trasformazione a medio voltaggio e sistemi di cablaggio
Lingua di contatto: inglese
SIMPLER 20120417013

 

GERMANIA
Azienda specializzata nella produzione di sistemi di convenzione, stoccaggio e distribuzione di energia ricerca partner per accordi di distribuzione, produzione  reciproca, joint venture e attività di outsourcing.
Lingua di contatto: inglese, tedesco e italianoSIMPLER 20120418015

 

REGNO UNITO
Azienda offre ad aziende europee servizi di trasporto e stoccaggio anche per il trasporto di merci pericolosi. L’azienda è attiva del 1967 e può vantare una pluriennale esperienza nel settore ed è in grado di garantire standard di sicurezza molto elevati.
Lingua di contatto: ingleseSIMPLER 20120419047

 

ROMANIA
Azienda attiva nel settore delle costruzioni si propone come subfornitore per altre aziende europee per lavori di edilizia residenziale e civile.
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER 20120420011