Attraverso incontri preorganizzati, i partecipanti potranno incontrare partner potenziali scelti in base alle proprie esigenze, per cercare e offrire nuove tecnologie, trovare nuovi sbocchi commerciali, stipulare accordi di licenza, avviare progetti di ricerca tecnologica, in uno spazio appositamente attrezzato e con l'assistenza di esperti di innovazione, senza sostenere altre spese oltre al viaggio e il biglietto di ingresso alla fiera.

All'edizione del 2008 hanno partecipato 480 aziende di 39 Paesi svolgendo in totale 1.200 incontri bilaterali.

Come partecipare

Per partecipare al FutureMatch 2009 è necessario registrarsi sul sito della manifestazione, selezionando "Simpler Lombardia/Emilia Romagna" come Assisting Organisation e inserire uno o più profili. Una volta convalidati i profili vengono pubblicati in un catalogo, sulla base del quale i partecipanti possono individuare possibili interlocutori e concordare un incontro attraverso appositi strumenti direttamente sul sito. Gli organizzatori provvederanno infine a calendarizzare le richieste pervenute, considerando le date di visita dei partecipanti.

Attenzione

Visto l'elevatissimo numero di visitatori attesi, si suggerisce di programmare per tempo il viaggio: la maggior parte degli albergh

i in un raggio di 50 km dalla fiera registrano già il tutto esaurito, gli organizzatori di Future Match vi possono però offrire suggerimenti per sistemazioni alternative sulla base di diversi anni di esperienza.

Costo

La partecipazione all'evento è gratuita.

Deadline

04/02/2009: registrazione e inserimento profili

Download

Flyer di FutureMatch 2009.

Per ulteriori informazioni
Laura Bertella
Tel. 051.6377011