Incontri bilaterali Stati Uniti: Forlì, 25 marzo 2009
La Camera di Commercio di Forlì-Cesena in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna organizza il 25 marzo 2009, dalle ore 10.00 incontri bilaterali e personalizzati, per le imprese della provincia, con il dr. Tozzi dell'Italy-America Chamber of Commerce di New York.
L' iniziativa rientra fra le attività promosse dalla rete "Enterprise Europe Network" e del consorzio Simpler, per promuovere le relazioni commerciali tra imprese del territorio e le imprese statunitensi.
L'incontro con il consulente dr. Nicola Tozzi permetterà alle imprese della provincia di Forlì-Cesena di approfondire le dinamiche di sviluppo e le opportunità economiche offerte dal mercato agroalimentare statunitense.
Agli incontri sarà presente il dr. Paolo Montesi di Unioncamere Emilia-Romagna, per presentare alle aziende i servizi della rete Enterprise Europe Network.
Modalità di adesione
Le imprese interessate sono invitate ad inviare, entro e non oltre il 19 marzo 2009 la scheda di partecipazione, in allegato, via mail ufficio.estero@fo.camcom.it o via fax allo 0543/713531.
La partecipazione agli incontri, a titolo gratuito, verrà gestita in base all'ordine cronologico di rientro delle schede di adesione.
Ad ogni impresa verrà comunicato preventivamente l'orario del proprio incontro.
Per informazioni
Federica Cardelli
Camera di commercio di Forlì-Cesena
Tel. 0543/713475
Fax. 0543/713531
e-mail ufficio.estero@fo.camcom.it
Documenti: