Contenuto
Unioncamere nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network in collaborazione con la Camera di commercio di Parma, le altre Camere di commercio della regione Emilia-Romagna, la Camera di commercio italiana per la Francia di Marsiglia e Terralia organizza TechAgrifood, Euromediterranean Business Meetings in occasione della Fiera Cibus Tec – Foodpack in programma a Parma dal 28 al 31 ottobre.
L’evento si svolgerà il 29 e 30 ottobre e sarà dedicato a imprese, centri di ricerca e università, che operano nel campo della tecnologia per la trasformazione di frutta,verdura,e cereali e nella filiera vitivinicola e olearia e ricercano o offrono tecnologie negli ambiti seguenti:
• processi di conservazione e trasformazione
• imballaggio e confezionamento
• stoccaggio e distribuzione
• trasporto
• automazione e sistemi di pilotaggio
• ingredienti
All’evento saranno presenti operatori internazionali provenienti da vari Paesi (Francia, Argentina, Belgio, Egitto, Marocco, Olanda, Russia, Spagna, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi) tra cui 20 buyer da Russia e Vietnam che verranno coinvolti tramite i progetti “Destinazione Vietnam” e “Meccanica in Russia II”, co-finanziati dalle Camere di commercio e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Programma “BRICST Plus 2013-2015” con soggetto attuatore Promec Modena.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 13 ottobre 2014 al sito www.b2match.eu/techagrifood2014.
L’adesione per le imprese emiliano-romagnole è completamente gratuita e permetterà di gestire l’agenda di appuntamenti in totale autonomia. L’iscrizione è aperta a tutte le aziende del settore, non solo agli espositori.
Istruzioni per l’iscrizione agli incontri b2b
:
1) entrare nella piattaforma www.b2match.eu/techagrifood2014
2) selezionare ‘Register’;
3) indicare le fasce orarie disponibili ed indicare come ufficio di riferimento ‘Unioncamere ER’;
4) inserire anagrafica e breve descrizione dell’azienda in inglese e compilare il Cooperation profile, nel quale selezionare i principali servizi/prodotti offerti e/o ricercati;
5) selezionare i buyer di interesse dalla lista “Participants” e richiedere gli appuntamenti. Anche i buyer stranieri potranno richiedere un incontro con le aziende iscritte.
6) il sistema elabora un’agenda personalizzata di incontri b2b inviata 7 gg prima dell’evento.
Gli incontri saranno realizzati in apposita area riservata della fiera ed avranno una durata compresa tra i 20 e i 30 minuti. La lingua di lavoro è l’inglese.
L’accesso alla piattaforma consentirà inoltre di visionare i profili di buyer anche di altre nazionalità.
Per ulteriori informazioni:
Promec
Barbara Bisi/Anna Daniela Mazzali
promec@mo.camocm.it
Tel 059.208269/270
Per informazioni riguardanti la registrazione nel sito dedicato all'evento:
Unioncamere Emilia-Romagna
Valentina Patano
simpler@rer.camcom.it
Tel 051.6377034
E' inoltre possibile scaricare il flyer informativo o visitare il sito della manifestazione
Comunicato stampa Camera commercio Parma