Contenuto
Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove gli incontri di business che avranno luogo all’interno della fiera internazionale BIOFACH, che si svolgerà a Norimberga il 16 e 17 febbraio 2017.
Nel corso degli anni, Biofach è diventata la fiera leader a livello mondiale sugli alimenti biologici. Nel 2016 hanno partecipato alla fiera oltre 2.350 espositori provenienti da più di 70 paesi.
Gli incontri di business rappresentano una grande opportunità per le PMI e le catene di distribuzione per identificare i potenziali partner commerciali internazionali e approfondire la conoscenza del mercato e i trend del settore.
AREE DI INTERESSE
- Alimenti freschi/Alimenti congelati
- Noci/Frutta secca /Snack sani
- Integratori alimentari/Erbe/Spezi Oli/Aceti
- Cibo dietetico/Alimenti per bambini
- Succhi di frutta/Birre/Vini
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
E’ possibile effettuare online la registrazione agli incontri bilaterali inserendo un proprio profilo aziendale, in lingua inglese, entro l’8 febbraio. Tutti i profili saranno visibili online sul sito dell’evento.
https://www.b2match.eu/biofach2017
Nella sezione: "REGISTER FOR THIS EVENT"- indicare come "LOCAL SUPPORT OFFICE" di riferimento: Unioncamere Emilia-Romagna.
Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business. La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda.
Sulla base delle preferenze segnalate sarà predisposta l’agenda degli incontri di ciascuna azienda iscritta che sarà inviata prima dell’inizio della fiera.
Gli incontri si svolgeranno in uno spazio dedicato.
La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese.
La partecipazione all’evento è GRATUITA
Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri
Unioncamere Emilia-Romagna
Laura Bertella, Paola Frabetti
e-mail: simpler@rer.camcom.it
tel: 051 63 77 045 / 019
www.ucer.camcom.it
Comunicato stampa