Contenuto
Unioncamere Emilia-Romagna, in qualità di partner Enterprise Europe Network, sta collaborando con la Commissione europea e l’Agenzia esecutiva per le PMI (EASME) per l’organizzazione di un evento e di incontri tra aziende nell’ambito dell’iniziativa denominata “Substitution of Chemical Substances of Potential Concern – Phase II” che mira a supportare le PMI che si stanno interessando al tema della sostituzione e quindi offrono o ricercano alternative più sicure alle sostanze chimiche che destano preoccupazione.
L’evento si svolgerà a Bruxelles il 6 marzo al Glaverbel Building.
Nella mattinata si discuterà dei risultati dell’iniziativa “Substitution of Chemical Substances of Potential Concern – Phase II”. PROGRAMMA
Il pomeriggio si svolgerà un evento di matchmaking nell’ambito del quale i partecipanti potranno discutere eventuali alternative alle sostanze chimiche utilizzate e potranno incontrare potenziali partner commerciali e tecnologici.
Le prime 30 imprese che si registreranno riceveranno un rimborso per le spese di viaggio e soggiorno fino ad un massimo di €500 ( a seguito delle presentazione delle ricevute)
Perché partecipare
- per stabilire partnership tecnologici e commerciali
- per espandere la tua attività all'estero·
- per conoscere nuove tecnologie e soluzioni
- per mostrare i tuoi progetti, prodotti o know-how
- per presentare, discutere e sviluppare nuove idee e progetti
Iscrizioni
La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione entro il 5 marzo al sito: https://substitution-of-chemicals-of-concern.b2match.io
Tramite il sito sarà possibile consultare i profili degli altri partecipanti e richiedere gli incontri.
All'atto della registrazione indicare come Support Office: Valentina Patano -Unioncamere Emilia-Romagna.
Informazioni
Valentina Patano
Tel. 0516377034
Email. Valentina.patano@rer.camcom.it
https://substitution-of-chemicals-of-concern.b2match.io