Salta al contenuto
Quali strategie per i mercati difficili?

Sarà Jean Marie Ducreaux, consulente senior del Boston Consulting Group e docente presso la prestigiosa business school ESCP, il protagonista del secondo incontro del Programma Internazionale di Sviluppo delle Competenze Economiche e Manageriali 2011, promosso dalla Camera di Commercio di Bologna e dal CTC, Centro di Formazione Manageriale e della Cultura di Impresa.

Il professor Ducreaux parlerà sul tema “Il posizionamento strategico nei mercati critici” martedì 27 settembre (dalle 9.30) nella sede di Palazzo Affari della Camera di commercio di Bologna in piazza Costituzione. Ducreaux ha lavorato in Francia e negli Stati Uniti, prima con Seagram come marketing manager per i marchi a livello mondiale, successivamente è stato CEO della filiale francese dell’Imperial Chemical Industries (ICI). E’ previsto un servizio di traduzione.

Per maggiori informazioni, www.ctcformazione.it


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 14:08

Questa pagina ti è stata utile?

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.