Contenuto
“Eccellenze in Digitale”, il progetto realizzato da Camera di commercio di Parma con Unioncamere e Google per favorire la crescita e la presenza sul web delle imprese, è giunto al termine della prima edizione. Il progetto ha visto protagoniste le piccole e medie imprese di tre diversi e importanti settori del territorio di Parma: agroalimentare, artigianato e turismo. I risultati del progetto verranno presentati nella sede della Camera di commercio, in via Verdi 2, giovedì 14 aprile dalle ore 17. Nel corso di 9 mesi le aziende che hanno aderito all’iniziativa sono state seguite e supportate nella loro crescita sul web da due giovani esperti in strategie digitali: Francesca Morini e Riccardo Bonini che attraverso consulenze personalizzate, workshop e altri momenti formativi hanno guidato le imprese alla scoperta delle opportunità offerte dagli strumenti digitali e si sono impegnati perché crescesse in tutti la consapevolezza dell’importanza non solo di “essere on line” ma di predisporre con cura una strategia web integrata ed efficace. Sarà anche l’occasione per ascoltare le testimonianze degli imprenditori coinvolti, confrontarsi con gli esperti del web e scoprire nuove opportunità per la propria azienda. Il programma dei lavori sarà aperto dal presidente della Camera di commercio di Parma, Andrea Zanlari. Iscrizioni on line