Cos'è
L’attenzione al cliente e la capacità di saper gestire le sue richieste e opinioni, sono elementi distintivi per un’azienda che vuole “far parlare bene di se” e quindi garantire un elevato grado di soddisfazione del cliente.
I clienti mostrano sempre più interesse verso i Social Network come canali di comunicazione con l’azienda.
Il workshop, organizzato da Connecting Managers e in collaborazione con Unioncamere EMilia-Romagna e Pane e Internet Regione Emilia-Romagna, vuole trasferire conoscenza e abilità nella gestione delle richieste dei clienti, migliorare le capacità di vendita online e sfruttare questi nuovi canali per implementare e rinnovare il marketing aziendale.
A chi è rivolto il workshop
· imprenditori di PMI
· personale d’azienda che si occupa di gestione del cliente
· addetti al marketing e alla comunicazione
· social media manager
· sales manager
· agenzie di comunicazione e PR
Requisiti richiesti
E’ richiesta una conoscenza base dei principali social media. È vivamente consigliata la frequenza muniti di laptop e/o tablet.
Programma
Iscrizioni online...
Comunicato stampa
Ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico del corso in formato elettronico. Per la settimana successiva al corso, i corsisti avranno a disposizione un servizio di assistenza dedicato.
Docente: Sara Caminati
Fondatrice di Webinchiaro, è docente e consulente di social media marketing. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano.
Informazioni:
Antonella Scorzon, Segreteria Organizzativa Connecting Managers®, mobile 360465425, eventi@connecting-managers.com
Gianna Padovani, Comunicazione web Unioncamere Emilia-Romagna