Contenuto
Sabato 28 maggio alle ore 10 si svolgeranno a Forlì e a Savignano sul Rubicone le cerimonie conclusive di consegna degli attestati di partecipazione al Girls' Day alle alunne delle scuole medie.
Le due manifestazioni si svolgeranno “in contemporanea”, una per le scuole del comprensorio forlivese e l'altra per quelle del cesenate, con i seguenti programmi:
• Forlì: Camera di Commercio di Forlì-Cesena (Corso della Repubblica, 5 - Sala del Consiglio 2° piano). La cerimonia sarà aperta dai saluti del Presidente della Camera di Commercio, Alberto Zambianchi, dell’Assessore del Comune di Forlimpopoli, Sara Pignatari e dalla rappresentante dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Lorella Zauli; seguirà l'intervento della Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile di Forlì-Cesena, Catia Ridolfi
• Savignano sul Rubicone: Sala Allende (Corso Vendemini, 18). La cerimonia sarà aperta dai saluti del Sindaco di Savignano sul Rubicone, Filippo Giovannini, della Vicepresidente della Camera di Commercio, Annalisa Raduano; seguirà l'intervento della componente del Comitato Imprenditoria Femminile di Forlì-Cesena, Nicoletta Censi.
Sono previsti gli interventi delle studentesse, affiancate dai docenti referenti, e dei rappresentanti di alcune imprese ospitanti che racconteranno l’esperienza di questa particolare giornata di orientamento.
Le manifestazioni si concluderanno con la consegna degli attestati alle alunne .
Per informazioni contattare la Segreteria del Comitato per l'Imprenditoria Femminile di Forlì-Cesena tel. 0543 713245 - email: imprenditoria.femminile@fc.camcom.it