Contenuto
Unioncamere Emilia-Romagna avvia una procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di supporto al monitoraggio e valutazione di progetto finanziato dalla Unione Europea, nell'ambito del Programma Alinvest 5.0, nonchè organizzazione eventi, conferenze, gruppi di lavoro e attività promozionali ad esso connesse.
Gli operatori economici interessati ad essere invitati a partecipare a tale procedura dovranno trasmettere la manifestazione d’interesse, utilizzando i moduli allegati A e B, all’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna esclusivamente tramite posta elettronica a: susanna.bonazzi@rer.camcom.it entro lunedì 20 febbraio 2017 ore 12,00. Le domande non pervenute entro il suddetto termine non verranno prese in considerazione.
Per ulteriori chiarimenti contattare la segreteria di Unioncamere Emilia-Romagna (signora Susanna Bonazzi) via mail all’indirizzo: susanna.bonazzi@rer.camcom.it