Contenuto
Unioncamere Emilia-Romagna intende effettuare un’indagine esplorativa di mercato volta all’acquisizione del servizio di Responsabile della protezione dei dati (di seguito: RPD), ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (di seguito GDPR), da svolgere in forma associata per le Camere di commercio di Bologna, Ferrara-Ravenna, Emilia, Modena, Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna.
Il presente avviso viene pubblicato a titolo di mera indagine di mercato e non costituisce in alcun modo indizione di procedura di affidamento, in quanto quest’ultima sarà effettuata in seguito tramite affidamento diretto ex art. 50, c.1 lett. b) del D.Lgsl. 36/2023 sulla piattaforma MePA. Pertanto Unicamerale Emilia-Romagna si riserva la più ampia libertà circa le modalità di svolgimento della suddetta procedura di affidamento.
Gli operatori economici che intendono manifestare interesse all’effettuazione del servizio potranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 (CET) del 30 maggio 2024, esclusivamente all’ indirizzo PEC: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it la NECESSARIA documentazione (vedi Avviso Allegato). e cioè:
- autocertificazione (utilizzando il modulo in allegato) attestante i requisiti di ordine generale, la laurea conseguita, l’abilitazione al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA https://www.acquistinretepa.it e scansione del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante;
- documento sintetico di presentazione dell’operatore economico, con indicazione a) delle principali attività svolte e dell’esperienza maturata al fine di poter verificare che le caratteristiche dell’operatore medesimo siano conformi agli obiettivi del presente avviso e ai requisiti di capacità tecnica-professionale del RPD richiesti e b) della quotazione del servizio, con dettaglio delle singole voci di spesa.
La documentazione suddetta dovrà pervenire specificando nell’oggetto della PEC : “Indagine esplorativa di mercato per servizio di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Stefano Lenzi, tel.: 0516377037, email: stefano.lenzi@rer.camcom.it