Contenuto
Fornire alle imprese gli strumenti indispensabili per creare e sviluppare business sul mercato cinese. E’ l’obiettivo del corso di formazione Business China 2.0. L’iniziativa promossa dalla Fondazione Italia Cina e cofinanziata dalla Regione Emilia-Romagna, si rivolge alle aziende che hanno avviato o intendono avviare strategie di ingresso nel mercato cinese. Il target di riferimento dei seminari, sono quadri, funzionari, manager e imprenditori responsabili o supporter nella definizione delle strategie da intraprendere per entrare, vendere, gestire un’azienda o creare joint venture in Cina. Il corso di formazione è a numero chiuso e prevede 8 incontri. Si avvale di una faculty di docenti italiani e internazionali. Le lezioni si terranno in italiano ed in inglese e i momenti di docenza si alterneranno con testimonianze aziendali e casi di studio. L’orario degli incontri è dalle ore 14.30 alle ore 18.30, a Bologna nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna, viale Aldo Moro n. 62. Le date sono: 28 settembre, 6, 13, 20 e 27 ottobre, 10, 17 e 24 novembre. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 28 settembre 2011. Per informazioni e iscrizioni Anisia Picchio, e-mail: picchio@italychina.org o tel. 02 72000000 Web:www.italychina.org In allegato il programma completo