Contenuto
Il progetto "Deliziando" di promozione all’estero dei prodotti enogastronomici di qualità promosso dall’assessorato all’Agricoltura della Regione e Unioncamere Emilia-Romagna, parteciperà per la prima volta al 17^ Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma nell’ambito di un’attività sinergica e di co-marketing con Fiere di Parma ed Enoteca Regionale.
E' previsto uno stand di 180 metri quadrati all’entrata del Padiglione 5 dove "Deliziando" ospiterà 16 aziende emiliano-romagnole del settore food, Uno spazio istituzionale sarà dedicato ad attività degustative a cura della Regione Emilia-Romagna, Enoteca Regionale e Consorzi di tutela e valorizzazione. Un gruppo di aziende regionali del settore wine saranno invece coordinate da Enoteca Regionale.
Cibus, manifestazione internazionale biennale organizzata da Fiere di Parma, è l'evento di riferimento dell’agro-alimentare italiano con 120.000 mq di area espositiva. Nell’edizione 2012 ha registrato oltre 63.000 visitatori (esteri ed italiani), 1.300 operatori esteri da 90 Paesi per l’attività di incoming e 900 giornalisti.
Informazioni sul progetto Deliziando: contattare la responsabile internazionalizzazione agroalimentare di Unioncamere Emilia-Romagna Paola Frabetti e-mail:paola.frabetti@rer.camcom.it tel. 051 6377019
Per il programma della fiera, www.cibus.it - Comunicato stampa - Comunicato stampa post evento
Seguici sui social! Twitter - Official hashtag: #CIBUS Facebook - LinkedIn