Cos'è
Segui l'evento con i LiveTweet di Unioncamere ER https://twitter.com/UnioncamereER - hashtag #FoodFactoryVietnam
Dal 4 al 7 maggio sarà in Emilia-Romagna la delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong, nell’ambito del progetto “Destinazione Vietnam II: FoodFactory”, per incontri con istituzioni, imprese e associazioni di categoria
Nella mattinata di mercoledì 6 maggio è in programma dalle ore 9.45 alle 12, nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna, un workshop per le imprese. Ad aprire i lavori, saranno gli interventi di Palma Costi, Assessore alle Attività produttive, piano energetico, economia verde, ricostruzione post-sisma Regione Emilia-Romagna, Hoang Long Nguyen, Ambasciatore della Repubblica Socialista del Vietnam in Italia, Tran Van Nam, Presidente della Provincia di Binh Duong. Le conclusioni saranno a cura di Stefano Landi, Presidente CCIAA di Reggio Emilia per Unioncamere Emilia-Romagna. Moderatore Claudio Pasini, Segretario Generale di Unioncamere Emilia-Romagna.
In chiusura, prima dello spazio per domande e approfondimenti, la proiezione del video aziendale di Neri Motori srl realizzato nell’ambito del progetto “L’impresa comunica con un ciak” ideato da Unioncamere Emilia-Romagna e Ambasciata d’Italia ad Hanoi.
La partecipazione al workshop è gratuita. Per partecipare, occorre inviare la scheda di iscrizione compilata e firmata all’indirizzo e-mail: benedetta.cavezzali@rer.camcom.ito via fax al numero 051.6377050 entro lunedì 4 maggio 2015.
Il workshop rientra nell’ambito del Programma Pluriennale regionale BRICST Plus 2013-2015 del Sistema camerale regionale, PROMEC e Regione Emilia-Romagna.
Informazioni
Referente Unioncamere: Maily Anna Maria Nguyen, desk.vietnam@rer.camcom.it
Approfondimenti
Allegati:
Programma workshop - Lista Delegazione Binh Duong - Presentazione Scarlini - Presentazione Federico Bernardi - Discorso Neri - Discorso Costi - Presentazione Binh Duong
Comunicato stampa 1 - Comunicato stampa 2 - Comunicato stampa post evento