Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

 REGNO UNITO
Azienda cerca partner per partecipare al bandi del  7° Programma quadro - Salute. L’azienda è specializzata nel supportare le PMI per effettuare test su dispositivi medici e per testare nuove terapie cellulari. L’azienda  è disposta ad entrare a far parte di un consorzio già costituito e mette a disposizione dei potenziali partner anche la sua esperienza nell’ambito del project management.
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER 28-UK

FRANCIA
Centro di ricerca specializzato nel campo della panificazione e della produzione di farine e prodotti da forno, ricerca partner per la presentazione di un progetto a valere sul 7° Programma quadro  priorità KBBE (Knowledge Based Bio-Economy). Il centro offre ai potenziali partner il suo know-how per effettuare esperimenti sul campo, per la caratterizzazione fisica e chimica e per lo sviluppo di specifiche caratteristiche nutrizionali delle farine e del pane. Il centro ha maturato una notevole esperienza grazie alla partecipazione a numerosi progetti di ricerca in ambito internazionale.
Lingua di contatto: inglese, francese.
SIMPLER 29-FR