Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

GERMANIA

Azienda che opera come importatore all’ingrosso sul mercato tedesco per camion, roulotte e  prodotti per il sollevamento dei camion ( gru ecc..) offre i suoi servizi di intermediazione commerciale ad aziende europee. Attualmente l’azienda opera come rivenditore di pullman e camion e mette a disposizione dei potenziali partner la propria approfondita conoscenza del mercato nazionale di riferimento. Può inoltre vantare un’ampia clientela e una rete di vendita ramificata in tutto il Paese.
Lingua di contatto: inglese, tedesco.
SIMPLER 20100504036

POLONIA

Azienda attiva nel settore dell’Information Technology (IT) ricerca opportunità di partnership internazionale ed è disponibile a fornire servizi di subfornitura. L’azienda è specializzata nell’effettuare test su software creati per banche ed istituzioni finanziarie in genere.
Lingua di contatto: inglese, polacco.
SIMPLER 20100504013

FRANCIA

Azienda ha sviluppato un innovativo tipo di porta scorrevole per armadi che permette di ridurre al minimo lo spazio necessario per l’apertura e consente  di aprire 2 porte utilizzando lo spazio attualmente necessario per aprirne una. L’azienda ricerca partner industriali che siano interessati a produrre l’articolo e a distribuirlo attraverso la propria rete di distribuzione.
Lingua di contatto:inglese ,francese.
SIMPLER 20100428025

ROMANIA

Azienda specializzata nella bonifica del suolo e della falde acquifere inquinate da sostanze pericolose e nella raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti pericolosi, è interessata ad una joint venture o ad un franchising con un’azienda con competenze simili.
Lingua di contatto: inglese, rumeno, ungherese, italiano.
SIMPLER 20090515013

REGNO UNITO

Azienda attiva da 40 anni nel settore della produzione e della  fornitura di sistemi di sicurezza per veicoli commerciali ricerca agenti e distributori in Europa. L’azienda è anche disposta a considerare altre forme di collaborazione come franchising e joint venture.
Lingua di contatto: inglese.SIMPLER 20100414034