Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

 

REGNO UNITO
Azienda  con una lunga esperienza  nella settore del web Design, web development, e-commerce e nella vendita online ricerca partner in Italia. L’azienda è in grado di costruire siti web su specifica richiesta del cliente, è in grado di offrire le tecnologie più innovative per l’ottimizzazione dei siti web ed è specializzata nella costruzione di siti web per aziende che operano nel settore farmaceutico.
Lingua di contatto: ingleseSIMPLER 20110503027

 

TURCHIA
Azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari, linee di produzione e impianti chiavi in mano per la produzione del cioccolato ricerca servizi di intermediazione commerciale ed è disposta a stipulare joint venture. La gamma di prodotti dell’azienda comprende: macchine per la polverizzazione dello zucchero, mixer, contenitori per lo stoccaggio, macchinari per fondere e temperare il cioccolato e macchinari per il packaging. L’azienda è in possesso di certificazione ISO 9001:2000.
Lingua di contatto: inglese, turco.SIMPLER
20110531006

 

BULGARIA
Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca partner interessato alla costruzione di un piccolo impianto  idroelettrico per la produzione di energia ( capacità 500 KW). L’azienda è già in possesso dei permessi necessari per la costruzione ed è in grado di fornire ai potenziali partner tutta la documentazione e le informazioni relative all’impianto.
Lingua di contatto: inglese, bulgaroSIMPLER 20110602021

 

TUNISIA
Azienda specializzata nella produzione di carte elettroniche ed installazioni di componenti elettrici si propone come subfornitore per aziende europee che operano nello stesso settore ed è disposta stipulare specifici accordi.
Lingua di contatto: inglese, araboSIMPLER 20110513010

 

MACEDONIA
Azienda specializzata nella produzione di indumenti per uomo e donna e vestiti da cerimonia ricerca partner disposto ad acquistare l’intera azienda o  interessato ad una fusione e all’acquisto di azioni. Nello specifico l’azienda possiede uno stabilimento di 1000 m2 nel quale è presente un dipartimento amministrativo, una sede produttiva ed uno showroom. L’azienda possiede tutte le attrezzature per la produzione dei capi di abbigliamento.
Lingua di contatto: inglese, macedone, serbo.SIMPLER 20110411019