Cos'è
In occasione della fiera internazionale AMPER 2011, che si svolgerà a Brno dal 29 marzo al 1° aprile 2011, Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network , organizza un evento di matchmaking focalizzato sull’elettrotecnica, l’elettronica e sulle loro applicazioni nei vari settori industriali.
L’evento si svolgerà il 30 marzo 2011 a Brno.
L’obiettivo è quello di incoraggiare la cooperazione tecnologica transnazionale, incentivare la ricerca e stimolare la cooperazione commerciale tra imprese, centri tecnologici, università ed istituti di ricerca provenienti da tutta Europa.
La fiera
AMPER è una delle manifestazioni fieristiche più importanti nel settore di riferimento e ha registrato lo scorso anno la presenza d i 705 espositori e circa 46.000 visitatori. Per la prossima edizione si prevede l’aumento del numero degli espositori stranieri.
Lo spazio espositivo disponibile è di oltre 12.000 m2.
Destinatari
Imprese, centri tecnologici, università ed istituti di ricerca
Settori
- tecnologie elettrotermiche
- installazione di componenti elettrici
- sistemi di illuminazione
- componenti elettronici
- dispositivi per la misurazione
- sistemi di sicurezza per edifici
- sistemi di identificazione
- tecnologie per la navigazione
- macchine e dispositivi per l’ingegneria elettronica
Modalità di partecipazione
Per partecipare, occorre iscriversi entro il 21 marzo 2011 gratuitamente alla pagina web:www.enterprise-europe-network.ec.europa.eu/public/bemt/registration.cfm?eventid=2584&layout=3 oppure rivolgersi a Stefano Lenzi di Unioncamere Emilia-Romagna tel. 051 6377037, e-mail stefano.lenzi@rer.camcom.it
All’atto di iscrizione indicare l'Unione regionale delle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna come partner di riferimentodella rete Enterprise Europe Network .
A seguito della registrazione sarà possibile inserire un profilo aziendale che sarà pubblicato nel catalogo on-line , sulla base del quale, entro il 25 marzo, i partecipanti potranno individuare possibili interlocutori .
Gli organizzatori provvederanno infine a calendarizzare le richieste pervenute, considerando le date di visita dei partecipanti.
L’ iscrizione è completamente GRATUITA.
Riepilogo delle scadenze
21 Marzo: Registrazione
25 Marzo: Prenotazione degli appuntamenti
30 Marzo: Matchmaking event