Salta al contenuto
FashionMatchSupply2021: incontri di affari virtuali 26/30 aprile

Unioncamere Emilia-Romagna, partner della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con le Camere di commercio delle regione è lieta di invitarvi al primo evento in assoluto dedicato alle catene di approvvigionamento nel business della moda, alla logistica, alla produzione e al tracciamento dei tessuti. L’evento prevede l’organizzazione di workshop, conferenze, discussioni e incontri b2b virtuali, che si terranno dal 26 al 30 aprile 2021.

Fashion Match Supply si concentra sui giovani imprenditori della moda internazionale, dei fornitori e della logistica.

Chi può partecipare

  • Fashion Designers/Stylists
  • Brand emergenti
  • Aziende manifatturiere (capi finiti, semilavorati e accessori)
  • Retailer, distributori, importatori e agenti
  • Fashion stores e piattaforme di E-commerce
  • Fornitori di tessuti
  • Società di Logistica specializzate
  • Agenzie di pubbliche relazioni
  • Consulenti strategici e di marketing specializzati
  • Università e Istituti di Ricerca in cerca di partner manifatturieri

 

Le finalità degli incontri b2b sono

  • Incontrare partners e clienti
  • Scoprire nuovi prodotti e servizi
  • Sviluppare nuovi progetti
  • Incontrare nuovi fornitori
  • Conoscere i nuovi trend di mercato







Come aderire:

La partecipazione è gratuita

Un evento B2B online è una ottima alternativa alle fiere in periodo di Covid ed è un modo rapido e semplice di conoscere direttamente dei potenziali partners e aprire in 30 minuti dei rapporti da sviluppare in seguito.

La lingua di lavoro è l’inglese ed è possibile partecipare dal proprio pc tramite browser o su un dispositivo mobile scaricando la app.

Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi entro il 23 aprile e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al sito: https://fashion-match-supply-2021.b2match.io/

In fase di iscrizione occorre indicare come “SUPPORT OFFICE" di riferimento IT-Unioncamere Emilia-Romagna.

Le aziende registrate potranno richiedere incontri subito dopo l’iscrizione consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business. La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda.

Comunicato stampa (pdf)








Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri:
Unioncamere Emilia-Romagna
Enterprise Europe Network - SIMPLER
Valentina Patano
Tel. +39   051-6377034
Email: simpler@rer.camcom.it

 

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08